PRINCIPI PATTERNON

PRINCIPI PATTERNON

Abbiamo come principio armonizzare le diversità mantenendo sia l’individualità sia la consapevolezza che, in essenza, siamo Uno e questo, tramite noi, si traduce sull’aspetto relazionale e in ambito creativo.

La missione pratica di PATTERNON è creare un’Alleanza, una Catena di Persone “Partners”, materie, processi e tecnologie che nella loro apparente diversità si uniscono e danno origine ad un laboratorio creativo dalle multiple ed infinite possibilità e che darà origine alle tre M: un nuovo Modo, una nuova Meraviglia, un nuovo Mondo.

Abbiamo responsabilità verso l’ambiente e promoviamo un rapporto più equilibrato riguardo all’uso delle risorse naturali. Cerchiamo la consapevolezza e l'Integrazione nel ciclo naturale, in cui gli elementi di ogni fase servono come materia prima per la fase successiva. Donandosi attraverso la decomposizione, generano nuova vita per un'altra fase.

Destiniamo, come minimo, la decima parte del nostro reddito come donazione ad Opere di Bene principalmente in ambito educazionale, formativo tecnico e professionalizzante.

Queste donazioni sono per noi un gesto di gratitudine verso COLUI al quale dobbiamo tutto.